WOODED

Drew McConnell e Carl Barat

Drew McConnell: uno dei protagonisti più influenti presenti nel panorama indie britannico. Bassista e voce di supporto dei Babyshambles, band del controverso Pete Doherty nata in seguito allo scioglimento dei Libertines, fondatore della band Helsinki e bassista nel tour mondiale di Liam Gallagher (frontman degli Oasis).

Carl Barat: voce e chitarra nonché fondatore insieme all’amico Pete Doherty dei Libertines, band punto di riferimento dell’indie rock inglese. Dopo lo scioglimento dei Libertines diventa prima leader dei Dirty Pretty Things e in seguito prosegue con la carriera solista.

Kristian Marr

Cantautore di Newcastle, ben più noto come migliore amico di Amy Winehouse, e suo chitarrista, si divide tra sale di incisione, set cinematografici e teatrali. È stato protagonista di serate live nel panorama biellese ed europeo, attraverso la collaborazione col brand, nonché testimonial della collezione Urban Cowboy.

Alcuni scatti degli eventi organizzati a Parigi e a Biella in collaborazione con Noizy.

Joe Cardamone

Fondatore e frontman degli Icarus Line, una delle band post hardcore più venerate e controverse di Los Angeles. Joe è  anche regista di ogni video della band e attore che lo vede protagonista in “The Icarus Line Must Die”, film sulla vita complessa di una band nell’attuale panorama musicale.

Joe è stato testimonial della collezione BlackNight nonché protagonista del rispettivo video la cui colonna sonora fa parte di un suo recente lavoro discografico.

Towers of London

Band punk inglese dallo stile glam rock, fondata dai fratelli Donny e Dirk Tourette famosi per i loro comportamenti ribelli, hanno vestito i capi NoizyWood durante il loro tour in Italia nell’inverno 2015/2016.

Buzz Kull

Marc Dwayer artista australiano, tra i nomi più importanti della darkwave, con un sound che va dal post punk alla electro minimale ha appena firmato con l’etichetta italiana Avant records. Alcuni scatti durante il suo live a Torino.

Mirko Paoloni & Alex Paoloni

Mirko Paoloni è un artista presente nel panorama musicale dagli anni ’90. Fonda nel 2003 Radio PartyGroove dalla forte impronta house grazie alla quale ha potuto dividere “il palco” con numerosi artisti anche di livello internazionale. Insieme al fratello Alex, co-fondatore della sua emittente radiofonica, mette in scena set caratterizzati dalla fusione funk, disco, soul. Manuel Grandi: Dj e produttore torinese con base Ibiza, è cresciuto a livello internazionale prende ispirazione dagli anni 70/80 e 90 creando un mix electro e latin house. Alcuni scatti degli eventi organizzati a Ibiza nell’estate 2018 in collaborazione con Noizy.

Franko Lopez e Jamahr

Franko Lopez resident Dj di noti locali del nord Piemonte in cui ha avuto modo di affiancare nomi conosciuti del panorama house. Protagonista della serata Warehouse insieme a Jamahr, duo composto da Iacopo Iotti e Mario Cardamone. Foly: aka Matteo Folino, inizia il suo percorso nel 2015, vocalist poliedrico e dalla voce inconfondibile, è attivo sia in ambiente radiofonico sia nel mondo della nightlife. Nel 2018 fonda e gestisce nella veste di conduttore Radio Shake Hit. Alcuni scatti degli eventi organizzati a Pavia e a Biella in collaborazione con Noizy.

SALDI del 40% direttamente alla cassa su tutte le collezioni NoizyWood e del 30% su Neon Dreams

*Visita il prodotto per trovare lo sconto applicato

*Non cumulabile con il 15% di Sconto benvenuto

_______________________________



SALE up to 40% off on every collection and 30% off on Neon Dreams

Find out all the item on sale and get your special price at the end of your e-shop

*not valid with any other offer

You have Successfully Subscribed!