Venerdì 23 dicembre siamo sponsor dell’ultima festa del 2018 all’Hemingway di Biella che vedrà come protagonista il nostro amico nonché super guest della serata, direttamente da Outcast Torino Munir Nadir, un veterano delle consolle torinesi e fresco fresco di uscite vinyl only su Purism e Overall Music. Insieme a lui i biellesi Franko Lopez e Ema Bordo per una line-up di altissimo livello; un party che unisce musica, abbigliamento e divertimento.

Le radici più profonde di NoizyWood derivano proprio dalla musica; infatti il processo creativo dei nostri capi è del tutto simile alla stesura di una canzone.

Condividiamo questa grande passione con la crew torinese Outcast, famosa in Italia e in Europa per la sua sete di musica e per le line-up di pregevole fattura che esibisce nei suoi party. Proprio per questo, a partire da questa stagione, siamo felici di esserne lo sponsor.

Questo evento sarà anche l’occasione per noi di festeggiare, insieme a tutti i “Noizy Friends”, l’arrivo della nuova collezione Neon Dreams.

Ci vediamo quindi tra le mura dell’Hemingway per iniziare i festeggiamenti di Natale.

FREE ENTRY – START ORE 22:00

SALDI del 40% direttamente alla cassa su tutte le collezioni NoizyWood e del 30% su Neon Dreams

*Visita il prodotto per trovare lo sconto applicato

*Non cumulabile con il 15% di Sconto benvenuto

_______________________________



SALE up to 40% off on every collection and 30% off on Neon Dreams

Find out all the item on sale and get your special price at the end of your e-shop

*not valid with any other offer

You have Successfully Subscribed!